SUSTANON ® Foglietto Illustrativo

Arus Setia

SUSTANON ® Foglietto Illustrativo

SUSTANON ® Foglietto Illustrativo

Sustanon 250 è una miscela di quattro diverse varianti di esteri di testosterone. Il testosterone è esattamente lo stesso su ciascun estere e questo rende Sustanon 250 un composto di testosterone puro. Soppressione del testosterone – come il caso con tutti gli steroidi anabolizzanti, Sustanon 250 sopprime anche la produzione di testosterone naturale del corpo. Per cui, è obbligatoria la terapia poste ciclo, altrimenti i tuoi livelli di testosterone caleranno significativamente per almeno 4 mesi dopo l’interruzione delle iniezioni di Sustanon. Questo può potenzialmente portare ad effetti come invecchiamento, aumento di grasso, perdita muscolare e depressione. Nei pazienti trombofilici, i casi di TEV sono stati segnalati anche durante il trattamento anticoagulante, pertanto la prosecuzione del trattamento con testosterone dopo il primo evento trombotico deve essere valutata attentamente.

Sustanon – Thunder Pharma (250mg/ml – 10ml)

• Apnea notturna – Non vi è evidenza sufficiente per una raccomandazione in merito alla sicurezza del trattamento con esteri del testosterone negli uomini con apnea notturna. Un ciclo di Sustanon 250 promette di consegnare i migliori risultati per gli uomini che soffrono di bassi livelli di testosterone poiché può istantaneamente curare tutti i sintomi negativi associati a tale condizione. Se hai intenzione di usarlo per lo sviluppo muscolare, non aspettarti dei guadagni superiori ai 4,5 kg per ciclo. I tuoi risultati saranno più sottili se usi Sustanon 250 per la definizione.

Deve esser evitata una stimolazione tale da aumentare l’attività nervosa, mentale e fisica in modo superiore alla capacità cardiovascolare del paziente. Insufficienza cardiaca, epatica o renale o da cardiopatia ischemica, il trattamento con testosterone può indurre complicanze gravi caratterizzate da edema con o senza scompenso cardiaco congestizio. I dati preclinici con androgeni in generale non rivelano rischi per l’uomo. L’uso degli androgeni in specie diverse è stato dimostrato causare virilizzazione dei genitali esterni dei feti femminili (vedere paragrafo 4.6). I pazienti con diabete mellito devono pertanto essere monitorati specialmente all’inizio o alla fine del trattamento e ad intervalli periodici durante il trattamento con Sustanon.

SUSTANON ® è un agente anabolizzante, pertanto il suo uso, al di fuori di prescrizioni mediche su basi patologiche, è proibito in gara e fuori gara. E’ da sconsigliare nell’impotenza psichica poiché il suo impiego prolungato può portare ad ipotrofia dei testicoli di per sé normali e perfettamente funzionanti. Il testosterone viene metabolizzato in diidrotestosterone ed estradiolo, che vengono ulteriormente metabolizzati nelle vie normali.

  • Sustanon contiene quattro esteri del testosterone con diverse durate di azione.
  • Se insorge priapismo o altri segni di eccessiva stimolazione sessuale, la terapia deve essere interrotta (vedere Effetti indesiderati).
  • Se viene interrotto il trattamento con questo medicinale, i disturbi che si sono manifestati prima del trattamento possono presentarsi nuovamente nel giro di poche settimane.

0 DATA DI REVISIONE DEL TESTO

È da sconsigliare nell’impotenza psichica poiché il suo impiego prolungato può portare ad un’ipotrofia dei testicoli, di per sé normali e perfettamente funzionanti. Anamnesi o presenza di carcinoma prostatico o mammario noto o sospetto (vedere Avvertenze speciali).

Se ti è stato diagnosticato un livello basso di testosterone, non c’è cosa migliore che curare questa condizione con Sustanon 250. Dall’altra parte, se il tuo obiettivo è quello di mettere su massa muscolare di qualità, hai molte altre opzioni. Gli effetti collaterali androgenici davvero non valgono la pena di steroidi correre questo rischio. Aumento di estrogeni – il problema principale che colpisce Sustanon 250 è la sua alta aromatasi, e causa un’eccessiva conversione di testosterone in estrogeni.

In generale, la dose deve essere adeguata in base alla risposta di ciascun paziente. Possono verificarsi, inoltre, ipercalcemia, soprattutto in pazienti con cancro mammario metastatizzato (generalmente segno di evoluzione di metastasi ossee) e una possibile diminuzione del PBI (Protein Bound Iodine) senza significato clinico. Come tutti i medicinali, Sustanon può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino. Se si ha qualsiasi dubbio sull’uso di Sustanon, rivolgersi al medico o al farmacista.

I livelli di ormone tiroideo libero rimangono tuttavia invariati e non si ha evidenza clinica di disfunzione tiroidea. • ipercalcemia e/o condizioni che portano a ipercalcemia quali nefropatie, carcinoma prostatico, mammario, altri tumori e metastasi scheletriche (vedere paragrafo 4.3). L’ipercalcemia può verificarsi anche in corso di trattamento con androgeni. L’ipercalcemia deve prima essere trattata in modo appropriato e, dopo il ripristino dei normali livelli di calcio, la terapia ormonale può essere ripresa. Vi sono esperienze limitate sulla sicurezza ed efficacia dell’uso di Sustanon in pazienti di età superiore a 65 anni.

Le particolari proprietà farmacocinetiche di questi esteri del testosterone consentono un di ridurre sensibilmente la frequenza delle iniezioni, limitandola generalmente ad un’unica mensile. Parte dei suoi metaboliti tuttavia potrebbero determinare la comparsa di spiacevoli effetti collaterali come acne, irsutismo, ipertrofia prostatica ed accelerazione della maturazione sessuale. • Ipersensibilità al principio attivo, ad altri ormoni androgeni o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1, incluso l’olio di arachidi. Sustanon è pertanto controindicato nei pazienti con allergia alle arachidi o alla soia (vedere paragrafo 4.4).


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Reach Us Now!

Our dedicated team is here to help. Reach out for personalized support and guidance.
© Copyright [Y] Arus Setia Sdn Bhd  All Rights Reserved.